Virtual-trèb
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Virtual-trèb

Cultura romagnola
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 chiedo consigli

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.12.10

chiedo consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo consigli   chiedo consigli Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 6:33 pm

Ciao Silvano,

se la bozza (foto o disegno) ce l'hai caricata nel computer è molto facile inserirla nel messaqggio, se invece così non è dovresti inviarmela per posta.
Comunque sia questo è il mio numero di telefono 345.95.45.335 chiamami e ne parliamo.

Cordialmente Vittorio
Torna in alto Andare in basso
http://cavejaromagnola.xoom.it
silvano masotti




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.03.11

chiedo consigli Empty
MessaggioTitolo: chiedo consigli   chiedo consigli Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 8:01 am

Chiedo scusa a Vittorio Ghetti,ho pensato piu di un mese,se cio' che mi sentivo di chiedere fosse un argomento di interesse popolare o no,poi opptato per il messaggio privato. Il messaggio era pure scarso e indefinito piu per sondare le mie capacita tecniche e di risposta. Riassumo il testo per conoscenza. (Ho letto il curicolum di Vittorto Ghetti come esperto e diseghatore di Caveja Romaghola,chiedo consigli.Ho una bozza di cio' che intendo rappresentare,ringrazio fin dora,comunque.) La caveja di bozza in questione dovrebbe essere realizzata per il ( Gruppo folk italiano alla Casadei ) ,sarebbe una mia donazione personale per l'affetto e il riconosimento di cio' che i miei figli hanno ricevuto dal gruppo.Manderei volentieri anche l'immagine ma non so come fare.I consigli richiesti sarebbero di carattere generale ma sopratutto indicazioni di spesa,visto che ci sono anche parti in oro,e come fare a unire quest'ultimo al resto della struttura. Una delle parti in oro rappresenta limmagine della caveja stessa posta al centro e a chi potrei farla taghiare.
Torna in alto Andare in basso
 
chiedo consigli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Virtual-trèb :: COMUNICAZIONI Admin :: Quàtar ciàcar tra 'd nuiêtar (Quattro chiacchiere tra di noi)-
Vai verso: