Virtual-trèb
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Virtual-trèb

Cultura romagnola
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SCAMBIO-COMPRO-VENDO: Bacheca dell'usato.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.12.10

SCAMBIO-COMPRO-VENDO: Bacheca dell'usato. Empty
MessaggioTitolo: SCAMBIO-COMPRO-VENDO: Bacheca dell'usato.   SCAMBIO-COMPRO-VENDO: Bacheca dell'usato. Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 11:35 pm

Tutti gli “utenti attivi” su questo forum possono postare i loro annunci in questo thread, purchè riferibili a trattative tra privati. Non sono considerati “utenti attivi” coloro che si iscrivono solo per postare l’annuncio.

Non sono ammessi post con finalità commerciali e/o pubblicitarie con riferimenti a siti, forum, aziende commerciali e a utenti privati notoriamente dediti al commercio degli oggetti posti in annuncio. Gli annunci devono essere attinenti a materia romagnolistica conformemente allo spirito e alle tematiche del forum e del sito a cui questo è collegato.

E’ permesso inserire nei post un’eventuale recapito: e-mail e/o telefono per agevolare i contatti.

In mancanza di indicazioni di recapito: eventuali richieste di ulteriori delucidazioni, precisazioni, foto, trattative e/o altro dovranno essere rivolte all'offerente tramite messaggi privati (MP).

Sempre con messaggio privato (MP) comunicate all’Admin/Moderator il buon fine della transazione affinchè questi possa rendere noto che l'offerta di quel dato Post non è più valida.

La durata della visibilità degli annunci è a discrezione dell’amministratore del forum.

I post non conformi verranno cancellati senza alcun preavviso.

Si ricorda che (come da regolamento accettato in fase di iscrizione) nessuna responsabilità potrà essere imputata all'amministrazione del Forum per la concessione di questo servizio gratuito agli utenti.

Torna in alto Andare in basso
http://cavejaromagnola.xoom.it
 
SCAMBIO-COMPRO-VENDO: Bacheca dell'usato.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Virtual-trèb :: COMUNICAZIONI Admin :: Quàtar ciàcar tra 'd nuiêtar (Quattro chiacchiere tra di noi) :: Scambio-Compro-Vendo: Bacheca dell'usato.-
Vai verso: